Cronaca

Avrebbero occupato abusivamente alloggi popolari, in 15 denunciati

L'attività è stata effettuata dai vigili urbani di Trapani

Redazione

Trapani - Avrebbero occupato abusivamente alloggi popolari, impedendo l'accesso alle famiglie assegnatarie. In 15 sono stati denunciati dalla polizia locale di Trapani. tra i reati contestati, anche il danneggiamento aggravato ed il furto di energia elettrica. L’indagine condotta dal Comando di Polizia Locale e coordinata dalla Procura di Trapani ha interessato nove alloggi di edilizia popolare e due immobili comunali. .

Nonostante le sfide derivanti da una grave carenza di risorse umane che affligge il Comando, i caschi bianchi continuano a svolgere un lavoro indispensabile, rispondendo col proprio costante impegno alle esigenze della comunità trapanese.

Il Comandante, che ha già mostrato una visione chiara e strategica per il futuro, ribadisce l’importanza di un presidio costante del territorio e di un dialogo aperto con i cittadini affinché le problematiche possano essere affrontate in maniera efficace, sottolineando che, nonostante l’attuale insufficiente numero di agenti, ogni segnalazione verrà presa in considerazione per un intervento nei tempi più brevi possibili.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo