Cronaca

Automobile finisce dentro un negozio gestito da cinesi, un ferito

Ancora incerta la causa

Redazione

Trapani - Un'auto, questa mattina, è finita dentro un negozio di cinesi, fermandosi all' ingresso del locale. E' accaduto a Trapani in via Fardella. Per cause in corso di accertamento la macchina è piombata sull'attività commerciale al numero civico novanta. Ferita una donna in stato interessante che è stata accompagnata in ospedale.

A bordo dell’auto c’erano quattro donne. Sembrerebbe, dai primi riscontri, che la conducente ha avuto dei problemi con il cambio automatico. Pigiando troppo sull’acceleratore, la macchina è salita sul marciapiede, finendo dentro il negozio. L' auto era parcheggiata davanti al negozio.

La dinamica è al vaglio degli agenti della Squadra volante della questura del capoluogo

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo