Cronaca

Attentato incendiario in un bar di Comiso

Indagini dei carabinieri in corso. Solidarietà da Confcommercio.

Redazione

La notte scorsa degli ignoti hanno cosparso di liquido infiammabile la saracinesca del bar " City Cafè" di piazza Maiorana a Comiso e hanno appiccato il fuoco. Le fiamme sono penetrate all'interno del locale danneggiando il balcone , i tavoli e il frigorifero.

Sono in corso le indagini dei carabinieri che hanno sentito il proprietario dell'esercizio e stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza collocate nella zona dell'attentato incendiario.

Gianluca Manenti e Orazio Nannaro rispettivamente presidenti di Confcommercio Ragusa e Confcommercio Vittoria hanno espresso la loro solidarietà al proprietario del bar condannando con convinzione il gesto intimidatorio: " Atti del genere sono inaccettabili, nella zona sono installate due telecamere che, se in funzione, dovrebbero consentire di fare luce sull'accaduto".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo