Italia

Assalto Cgil : sono cinque le misure cautelari

Due indagati agli arresti domiciliari, per gli altri previsto l'obbligo di dimora

Redazione

Il gip di Roma ha emesso cinque misure cautelari nell'ambito delle indagini sull'assalto alla sede della Cgil a Roma avvenuto lo scorso 9 ottobre. Il provvedimento è stato eseguito dalla Digos della polizia. Dei cinque indagati due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari mentre per altri tre è stato disposto l'obbligo di dimora.

Nel provvedimento sono ipotizzati, oltre ai reati di associazione a delinquere, i reati di resistenza con violenza ai danni delle forze dell'ordine.

Gli arresti domiciliari sono scattati per Giuseppe Bonanno Conti, leader catanese di Forza Nuova e un genovese legato a gruppi di " No Green Pass".

Per altri tre indagati , uno di Bologna e due romani attivisti di movimenti nati a seguito dell'emergenza sanitaria , è scattato l'obbligo di dimora nel comune di residenza.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo