Ancora violenze tra le mura domestiche,
Stavolta a farne le spese duna donna di Salemi che ha chiesto aiuto dopo che l'ex convivente, al termine di una lite , l'avevaaggredita fisicamente in maniera così violenta da causarle una "algia mandibolare alla parte dx con limitazione funzionale post aggressione" .
Una prognosi giudicata guaribile in sette giorni.
L'uomo,un pregiudicato del posto classe 82, con precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona. inoltre, dopo la lite asportava dall’abitazione alcuni oggetti lasciando subito dopo l’appartamento allontanandosi a bordo della sua autovettura.
Giunti sul posto i Carabinieri, dopo aver chiarito la dinamica con la persona offesa, assicurate le cure del caso facendo intervenire i sanitari ed un ambulanza per il trasposto in ospedale della vittima, si mettevano sulla tracce del malvivente rintracciandolo dopo pochi minuti ancora a bordo della sua autovettura con all’interno il materiale asportato poco prima.
I Carabinieri della Stazione di Salemi, congiuntamente con i colleghi della Sezione Radiomobile, lo hanno tratto in arresto, per il reato di maltrattamenti,
Arrestato, l'uomoè statotradotto presso la casa circondariale "Pietro Cerulli" di Trapani a disposizione dell'Autorità .Gudiziaria