Cronaca

Arrestato marsalese. Aveva fatto perdere l'uso di un occhio all'ex compagna

L'attività è stata eseguita dalla polizia

Redazione

Trentenne di Marsala finisce ai domiciliari. Aveva fatto perdere l'uso dell'occhio all'ex compagna. Il provvedimento eseguito dalla polizia di Marsala, per violenza e maltrattamenti in famiglia.

Nei confronti dell'uomo, è stata eseguita l’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Marsala. Il trentenne era già sottoposto alla misura di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa emessa dal Tribunale lilibetano.

La richiesta di sostituzione ed aggravamento della misura cautelare da parte della Procura arriva a conclusione delle indagini condotte dagli agenti del commissariato intervenuti su richiestadell'ex compagna.L’uomo, nel novembre 2021, è stato allontanato dalla casa familiare è sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, perché responsabile di numerose condotte vessatorie ed altamente pericolose ai danni della donna e sfociate anche in gravi lesioni subite dalla donna, come la perdita di funzionalità di un occhio, in occasione di un episodio di violenza che si è verificato, nel 2021, e che aveva portato al primo provvedimento restrittivo da parte dell’autorità giudiziaria.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo