Cronaca

Approvvigionamento idrico. Disagi domani per alcuni comuni del trapanese

I lavori dovrebbero terminare il 28

Laura Spanò

Disagi domani per l'approvvigionamento idrico in alcuni comuni del trapanese. A partire dalle 6 del mattino sarà sospesa la fornitura idrica nei Comuni di Alcamo, Buseto Palizzolo, Erice, Custonaci, Paceco, Trapani, e Valderice. La sospensione idrica in questi comuni è dovuta all'interruzione del funzionamento dell’acquedotto MontescuroOvest, ramo basso, per eseguire la sostituzione di due valvole all’interno del serbatoio Torretta-Fulgatore.

A darne comunicazione è Siciliacque Spa.

Alcune erogazioni continueranno ad essere garantire attraverso il vecchio acquedotto Montescuro, nelle misure di seguito indicate:- comune di Alcamo, fornitura ridotta a 30 litri/s- comune di Custonaci, fornitura ridotta a 10 litri/s- comune di Erice, fornitura Casa Santa ridotta a 50 litri/s, fornitura zona Rigaletta/Pegno/Milo fornitura regolare- comune di Paceco, fornitura ridotta a 10 litri/s- comune di Valderice, fornitura (Cappotti+Caposcale) ridotta a 10 litri/sI lavori dureranno circa 16 ore circa, per cui si prevede di potere ripristinare le regolari forniture entro le 4:00 del 28 giugno.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo