Cronaca

Appena nata bimba è risultata in overdose.

Trasferita all'ospedale di Agrigento.

Redazione

Appena nata una bimba di Licata è risultata essere in overdose da cocaina e cannabionoidi ed è stata immediatamente trasferita al San Giovanni di Dio di Agrigento. Stando a quanto è emerso la madre sarebbe una tossicodipendente e il trasferimento dall'ospedale San Giacomo d'Altopasso è stato effettuato " per complicazioni avvenute in seguito al parto".

La vicenda si è svolta nella notte tra sabato e domenica. L'indagine è stata avviata. Un paio di settimane fa una bimba di appena un anno e mezzo nell'agrigentino è stata ricoverata al " Di Cristina" di Palermo dopo aver inghiottito sostanze stupefacenti. I genitori , di 26 e 36 anni, residenti a Porto Empedocle furono denunciati dai carabinieri per lesioni di tipo colposo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo