Cronaca

Anziano muore nell'incendio del suo appartamento. Sul posto i vigili del fuoco

L'incendio in una casa in via Frati Minori 16

Laura Spanò PA

Un incendio le cui cause sono ancora in corso di accertamento ha devastato un appartamento al piano terra in via dei Frati Minori al civico 16. Sul posto dopo l'allarme per la fuoriuscita di fumo dal foro di aereazione del locale cucina dell'appartamento, è interventuo personale vigili fuoco del distaccamento di Boccadifalco.

Purtroppo però al loro arrivo i pompieri dopo essere entrati all’interno dell’alloggio completamente invaso dal fumo hanno rinvenuto il corpo senza vita del proprietario ed unico dell’appartamento C.V. di 78 anni. L’uomo è stato immediatamente affidato alle cure del perosnale del 118 che hanno tentato invano di rianimarlo. L’incendio si è sviluppato all’interno della camera da letto.

Tra le cause dell'incendio un problema elettrico in corrispondenza di un termoventilatore, i fumi di combustione hanno poi invaso l’intero appartamento. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle 16.30 circa. Sul posto era presente personale dell’arma dei carabinieri e della polizia di stato.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo