Cronaca

Anziano denunciato maltrattamento e abbandono di animali

L'attività è stata svolta dai carabinieri

Redazione

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Trapani Borgo Annunziata hanno denunciato un 73enne trapanese per i reati di maltrattamento e abbandono di animali. Dopo un controllo, effettuato unitamente al servizio veterinario dell’A.S.P. di Trapani e della Locale Polizia Municipale, hanno sorpreso l’uomo che deteneva di 5 equini, 6 ovini, 15 papere, 45 conigli, 10 galline e un cane, di media taglia, detenuti in precarie condizioni infrastrutturali ed igienico sanitarie.

Gli animali risultavano praticamente abbandonati a loro stessi, costretti a trovare ogni giorno qualcosa da poter mangiare, vivendo in mezzo ai loro stessi escrementi.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo