Cronaca

Ancora una rapina a Trapani, presi un minorenne ed un ventenne

L'attività è stata effettuata dalla polizia

Redazione

Trapani - Ancora una rapina a Trapani. Ad agire un ventenne, assieme ad un minore. Entrambi sono stati arrestati dalla polizia. Il maggiorenne, poco prima di mettere a segno, il “colpo” era evaso dagli arresti domiciliari. Nel mirino dei due complici, la scorsa notte, sono finiti tre giovani. Fermati per la strada, si sono visti puntare contro un coltello e sono stati costretti, pertanto, a consegnare il denaro che avevano in tasca, 22 euro.

Arraffato il magro bottino, i rapinatori sono fuggiti. Le persone derubate, però, si sono imbattute in una pattuglia degli agenti della Squadra volante che erano alla ricerca dell'evaso. Ai poliziotti hanno fornito la descrizione dei due complici. Poco dopo il ventenne è stato bloccato mentre stava rincasando. La mattina successiva è stato arrestato anche il minore che è stato accompagnato al Malaspina di Palermo. Il maggiorenne, invece, dopo l'udienza di convalida, è stato tradotto alle carceri di Trapani.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo