Cronaca

Ancora nessuna traccia di Salvatore Mancuso

Nelle ricerche utilizzati anche i droni

Laura Spanò

A Calatafimi cresce l'apprensione per la vita di Salvatore Mancuso, l'84enne scomparso da casa dal 21 febbraio scorso alle 12.

Da ieri pomeriggio sono scattate le ricerche su tutto il territorio. Vi partecipano: Croce Rossa di Alcamo, Dipartimento Regionale di Protezione Civile Sicilia, e il reparto volo dei carabinieri, che purtroppo però oggi non può volare a causa del forte vento che soffia sulla zona.

Ieri dopo la denuncia presentata dai familiari ai carabinieri era stata attivata anche la Prefettura di Trapani e il Comune di Calatafimi. Salvatore Mancuso è uscito di casa alle 12:00 del 21 Febbraio con una Citroen, modello ZX colore grigio scuro e con targa GB329BC.

La croce rossa è impegnata con diverse squadre a terra. Ieri sono stati utilizzati anche dei Droni con il nucleo UAS CRI dotati di termocamera che hanno però dato esito negativo.

Chiunque abbia notizie avvisi subito le forze dell'ordine.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo