Continua la scia di morti per le strade del trapanese. L'ultmo ieri sera a Petrosino. A perdere la vita Andrea Parrinello ingegnere ed insegnante 47enne di Petrosino, molto conosciuto. L'incidente è avvenuto lungo la Statale 115 fra Strasatti e Mazara del Vallo, in territorio di Petrosino. Nel sinistro coinvolta un'automobile ed un furgone.
L'incidente nel tratto vicino al Baglio Basile. Nonostante i soccorsi, per Andrea Parrinello, che insegnava anche all'istituto tecnico “Ruggero D’Altavilla”, non c'è stato nulla. Il traffico nel tratto Ss115 è stato interrotto per alcune ore. Tantissimi i messaggi di cordoglio in queste ore sulle pagine social a sottolineare quanto era benvoluto da tutta la comunità petrosilena.
A rilevare il sinistro i carabinieri che dovranno stabilire la dinamica e le cause, non è escluso un sorpasso azzardato, o l'alta velocità.
A Marsala, in pieno centro un uomo, F.F., che si trovava in sella ad uno scooter mentre viaggiava lungo Corso Gramsci è improvvisamente caduto per terra, ed è morto. Non è escluso che sia stato colto da un malore.
Giovanni Panepinto, segretario generale del Comune di Trapani, ex deputato e sindaco di Bivona, è rimasto invece ferito in un incidente stradale sullo scorrimento veloce Castelvetrano-Sciacca.
L'uomo si trovava a bordo della sua auto, una Bmw, quando, per cause in corso di accertamento,si è scontrato frontalmente con unaJeep a bordo della quale c'erano tre persone. Quattro i feriti in totale e ad avere la peggio è stato proprio l'ex parlamentare regionale siciliano.