Cronaca

Anas. Per lavori in corso A/19 Palermo/Catania, senso unico alternato a Tremonzelli

Le limitazioni servono per effettuare in sicurezza lavori in galleria

Redazione

Catania - Dal 24 al 28 giugno, sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”, nel tratto compreso tra i km 69,500 e 72,800 (in corrispondenza della galleria Tremonzelli), sulla corsia di marcia della carreggiata in direzione Palermo, sarà in vigore il divieto di sorpasso per autoveicoli, un senso unico alternato regolato mediante impianto semaforico o movieri ed il limite di velocità di 60 km/h. Il provvedimento riguarderà la fascia oraria dalle 23 alle 04 del giorno successivo.

Le limitazioni si rendono necessarie per consentire di effettuare in sicurezza, in galleria, i lavori di manutenzione straordinaria delle strutture e di adeguamento degli impianti tecnologici e, in particolare, per completare il passaggio dei cavi in fibra ottica.

Su indicazione del Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella qualità di commissario straordinario per il coordinamento degli interventi sulla A19, i lavori, che dureranno pochi giorni e non interesseranno il fine settimana, verranno eseguiti in notturna per limitare al minimo il disagio per gli automobilisti.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo