Sport

Amichevole di lusso per la Trapani Shark che incontra l'Olympiakos di Kōstas Papanikolaou

Il patron Antonini ha venduto i diritti partita alla TV Greca

Laura Spanò

Trapani - Altra amichevole di lusso per la Trapani Shark. Domenica, arriva l’Olympiakos di Kōstas Papanikolaou, ha vinto tredici campionati nazionali, undici coppe di Grecia e tre Coppe dei Campioni. Negli ultimi tre anni ha sempre partecipato alle Final Four di EuroLeague, sfiorando la vittoria due stagioni fa, perdendo per mano del Real Madrid.

La Trapani Shark arriva carica alla sfida, consapevole che è una occasione importante per mettersi in mostra in una vetrina internazionale.

Colpaccio del patron Valerio Antonini che ha venduto i diritti partita alla TV Greca. Trapani ancora una volta sarà al centro dell'attenzione dell'Europa.

Intanto si è tenuta la prima riunione di Lega di Serie A . Grande l'attenzione dediata a tutto lo staff della Trapani Shark, presente anche Valerio Antonini, il direttore Valeriano D’Orta, coach Repesa, Mollura e Petrucelli. L'incontro si è svolto questa mattina a Bologna. A presenziare all’assemblea LBA tutte le squadre che prenderanno parte al prossimo campionato, inclusa la neopromossa Trapani Shark dunque. Presente anche Gianni Petrucci, presidente della FIP, nel corso dell'assemblea si è fatto il punto su quella che sarà la Serie A ormai imminente.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo