Cronaca

Ambulanze in fila all'Ospedale Cervello di Palermo

I pazienti in attesa di essere ricoverati

Redazione

La situazione non sembra essere cambiata rispetto ai giorni scorsi davanti ai pronto soccorso palermitani: notti difficili con ambulanze in coda all'ospedale Cervello di Palermo nell'attesa di poter ricoverare i pazienti.

Non è sufficiente la tensostruttura con appena una decina di posti letto , al momento a far fronte ai degenti bisognosi di cure. Solamente la scorsa notte circa 30 accessi , diversi spostati all'ospedale di Partinico . In molti sono arrivati trasportati dal personale del 118.

Altri ancora sono giunti dal pronto soccorso della città una volta che il tampone d'ingresso è risultato positivo. Come previsto dal protocollo, in questo caso, l'area di emergenza viene chiusa per la sanificazione.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo