Economia

Amap, Federenergia Cisal incontra il Comune: "Martedi' saranno pagati gli stipendi"

Il sindacato

Redazione

“Martedì i quasi 700 dipendenti di Amappotranno ricevere lo stipendio e, grazie all’intervento dellaPrefettura e dell’amministrazione comunale di Palermo e alleinterlocuzioni istituzionali avviate, la società potrà tornarepienamente operativa garantendo i servizi ai cittadini”. Lo diconoGiuseppe Badagliacca e Daniele Ciulla di Federenergia Cisal a marginedell’incontro tenutosi a Palazzo delle Aquile fra le organizzazionisindacali di Amap e il vicesindaco Carolina Varchi.

“Il Comune potràinfatti effettuare alcuni pagamenti che ridaranno liquidità ad Amap –spiegano Badagliacca e Ciulla – Si tratta di un risultatoimportantissimo che restituisce serenità alla società e ai lavoratorie per questo rivolgiamo un plauso al Prefetto, al sindaco RobertoLagalla e alla vice Carolina Varchi. Da parte nostra, manterremo altal’attenzione su questa vertenza per tutelare il futuro dell’azienda”.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo