Cronaca

Alcamo. Abitazione in fiamme, famiglia evacuata una colta da malore

Ancora pocho chiare le cause

Laura Spanò

Ancora da chiarire la causa dell'incendio divampato nel tardo pomeriggio in un’abitazione privata in contrada Palma, nella periferia nord di Alcamo. Una famiglia è stata evacuata e una persona colta da malore e soccorsa dal «118».

Si tratta di una zona rurale dove si trovano numerosi edifici tra cui anche una sala banchetti.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco per spegnere le fiamme, mentre si è alzato un denso fumo nero, molto visibile da gran parte della città e da quanti si trovavano a percorrere, con i rispettivi veicoli, i suddetti tratti stradali.

Sul posto Polizia municipale, Protezione civile, Croce Rossa e un’autobotte comunale per dare manforte all’intervento di spegnimento del fuoco. (foto Alcamo in Chiaro)

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo