Erice - Inizia un’altra settimana “europea” per la AC Life Style Handball Erice. La sconfitta rimediata sabato scorso in Polonia (30-18) impone alle Arpie il tentativo di una difficile rimonta nella gara di ritorno del terzo round di EHF European Cup, contro la Mks Urbis Gniezno, fissata per sabato prossimo 16 novembre (ore 18). La settimana di lavoro verrà preparata con quest’obiettivo.
Questo il programma della settimana:
Martedì 12 novembre, doppia seduta (mattina e pomeriggio)Mercoledì 13 novembre, una seduta pomeridianaGiovedì 14 novembre, doppia seduta (mattina e pomeriggio)Venerdì 15 novembre, una seduta pomeridiana
Sabato 16 novembre, ore 18 (Palazzetto “Pino Cardella”), AC Life StyleHandball Erice-MKS Urbis Gniezno
Ignacio Aniz Legarra Iñaki (coach AC Life Style Handball Erice): “Nella gara di sabato scorso, si è evidenziata la differenza fra il livello del campionato polacco e il nostro. Una differenza netta, anche a livello di ritmo e di competitività. Abbiamo sofferto sia in difesa che in attacco la differente fisicità, rispetto a quella a cui siamo abituati. Sappiamo bene che, giocando in Europa, bisogna anche fare i conti con un arbitraggio che non è quello che troviamo in Italia. Abbiamo qualche giorno davanti anoi per prepararci. Siamo consapevoli di aver commesso degli errori. Da questi dobbiamo ripartire, per migliorarci e sabato prossimo scendere in campo con un solo obiettivo: giocare la miglior partita possibile e provare in ogni modo a vincere”.