Così come anticipato nei giorni scorsi è arrivato al Trapani calcio anche il centrocampista Marco Palermo e questo dopo l'ok della Figc.
Palermo arriva a Trapani da svincolato in seguito al parere favorevole espresso dal Dipartimento Interregionale - LND dopo la richiesta di deroga art.95/2 N.O.I.F accolta in data odierna con protocollo numero 12782/SS 23-24.
«Sono molto contento di essere qui in una piazza importante e molto ambiziosa», ha dichiaratoPalermo. «Non vedo l’ora di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati».Marco Palermo, che indosserà la maglia numero 32, si descrive come «un centrocampista offensivo a cui piace molto inserirsi. Conosco capitan Sabatino e Bollino. Qui c’è un gruppo importante e sono contento di farne parte».
Intanto il presidente della società granata Valerio Antonini spiega i motivi dell'allontanamento di Leo Raccosta.
“Negli ultimi giorni ci sono stati degli accadimenti che voglio chiarire – ha dichiarato il presidente Valerio Antonini – il sig. Leonardo Raccosta che è stata la persona più vicina a me in questi mesi, è stato da me allontanato perché purtroppo, quando c’è una visione differente delle cose e soprattutto del modo con cui gestire determinati comportamenti ed atteggiamenti nei confronti dei tesserati e del presidente, diventa impossibile per me continuare, detto ciò è una decisione per me che è stata molto molto difficile perché al di la di tutto Leo è un amico, però vista la gravità delle cose che erano successe non potevo sottrarmi dalla decisione che ho preso. Gli errori sono stati sempre stigmatizzati e pagati da chi li ha commessi, auguro a Leo il meglio, io non ho nulla contro di lui a livello personale, però le grandi società si costruiscono anche così, prendendo decisioni difficili”