Cronaca

Ai domiciliari Franco Scaturro

Presidente onorario e medico sociale della squadra di calcio

Laura Spanò

E' finito ai domiciliari Franco Scaturro, presidente onorario del Mazara Calcio e medico della società. L'arresto gli è stato notificato dalla Guardia di Finanza. L'inchiesta, sulla quale c'è il massimo riserbo, è della Procura di Trapani. L'accusa sarebbe corruzione.

L'ordinanza di custodia cautelare, del 27 febbraio scorso, è stata già convalidata dal gip del Tribunale di Trapani, Corleo.

Franco Scaturro è molto conosciuto nell'ambiente calcistico e non solo: in passato, negli anni Ottanta, ha condotto diverse trasmissioni radiofoniche e televisive locali, a Palermo, la sua città, ma anche a Strasatti nella Tv privata Canaledue.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo