Cronaca

Aggredisce violentemente il padre che si rifiuta di dargli i soldi per comprare la droga

L'uomo un cinquantenne è finito in ospedale con una prognosi di 40 giorni

Redazione

Si scaglia contro il padre che si rifiuta di dargli i soldi e l'uomo un 50enne finisce in ospedale. E' accaduto a Marsala. I Carabinieri della Stazione di Marsala e di Petrosino hanno tratto in arresto, per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali un marsalese un ventenne, responsabile di aver aggredito e maltrattato il padre convivente.

Il 20enne, in forte stato di alterazione psicofisica, ha chiesto per l’ennesima volta soldi al padre 50enne per l’acquisto di stupefacenti ma al rifiuto di quest’ultimo di soddisfare la sua richiesta si è scagliato contro violentemente causando una frattura maxillofacciale e nasale con prognosi di 40 giorni. I Carabinieri, su richiesta della vittima, sono intervenuti tempestivamente presso l’abitazione, e proprio la rapidità di intervento in questi casi si rivela determinante infatti l’uomo, all’arrivo dei Carabinieri, era ancora intento a respingere le violenze del figlio che veniva immediatamente bloccato dagli operanti. A questo punto i Carabinieri hanno tratto in arresto il giovane che è stato tradotto presso il carcere Pietro Cerulli di Trapani in attesa di udienza di convalida.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo