Cronaca

Aggredisce un connazionale con una bottiglia, arrestato dai carabinieri

Protagonisti due giovani tunisini. Uno è finito in carcere, l'altro in ospedale

Laura Spanò

Attirati dalle urla che provenivano da una delle vie del centro storico di Castelvetrano una pattuglia di Carabinieri ha sorpreso due cittadini stranieri intenti a litigare animatamente. I militari dell'arma sono così intevenuti per sedare la lite. Uno è finito in carcere, l'altro in ospedale.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, uno dei due brandiva una bottiglia rotta di vetro e aveva appena colpito il connazionale provocandogli vistosi tagli sul corpo. I militari intervenuti hanno così disarmato l’uomo, risultato inoltre irregolare sul territorio nazionale. Il 27enne è stato quindi portato immediatamente in caserma e arrestato per l’ipotesi di reato di lesioni aggravate.

L'attività è stata effettuata dai Carabinieri della Stazione di Castelvetrano, coordinati dalla Procura della Repubblica di Marsala. Il 27enne è un pregiudicato. Nel frattempo, la vittima, è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale Vittorio Emanuele refertato dai medici. Il giovane viste le lesioni subite è stato ricoverato.

Nel corso dell’udienza di convalida, tenutasi presso il Tribunale di Marsala, l’arresto è statoconvalidato e, su richiesta della locale Procura, per l’extracomunitario è stata dispostal’applicazione della misura della custodia cautelare in carcere.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo