Cronaca

Aggiornamento. Incidente mortale A/29, la vittima è trapanese

Due mezzi sono rimasti coinvolti nel sinistro

Redazione

**Aggiornamento** -Il camionista morto è Pietro Serpentania, un operaio di Trapani di 49 anni. Operaio, Serpentania era alla guida di un furgoncino con il figlio. Il ragazzo è adesso ricoverato in ospedale presso la clinica Villa Sofia a Palermo, in condizioni gravissime. Ci sono anche altri due feriti. Lo scontro è avvenuto fra un camion ed un mezzo, un furgoncino, della Sicil Metalfer, di Via Stefano Giacalone, dello stesso trapanese.

_____________________________________________________________________________

Terrasini - A causa di un incidente, si registra traffico rallentato con code sull’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” all’altezza di Terrasini (km 26,400), sulla carreggiata in direzione Palermo.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti che si sono ribaltati e nell’impatto una persona è deceduta. I due camion si sono scontrati e dopo l'impatto entrambi i mezzi sono finiti oltre il guardrail. Uno dei due camionisti è morto, non si conoscono ancora le generalità. Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza, la regolazione del traffico e per consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo