Cronaca

Addaura, i vigili del fuoco recuperano in mare un cadavere

Il corpo era stato segnalato da un sub che si trovava in zona

Redazione

AGGIORNAMENTO - È un cittadino del Bangladesh di 35 anni, residente a Palermo. Il giovane voleva fare un bagno. Ha lasciato vestiti e cellulare a riva e si è tuffato in acqua. È stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco e il corpo affidato alla Capitaneria di Porto. Il medico legale avrebbe accertato la morte per annegamento. Attraverso il cellulare sono stati chiamati i familiari per il riconoscimento del corpo.

Palermo - Intorno alle 11 di oggi su richiesta della Capitaneria di Porto, personale vigili del fuoco è intervenuto per il recupero in mare di un cadavere. Il corpo esanime, segnalato da un sub, si trovava in zona Addaura prospiciente il Lido Acapulco, a circa tre metri dalla costa. Il recupero è stato effettuato dal personale sommozzatore VVF. La salma è stata consegnata alla Guardia Costiera. Al momento non si conoscono le generalità.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo