Quando si avvicina la festa degli innamorati, la ricerca del regalo perfetto è sempre una grande sfida. Anno dopo anno cerchi di sorprendere la tua dolce metà con un’idea originale, ma ormai hai regalato proprio di tutto.
Piuttosto che fare il classico regalo di San Valentino, perché non condividere un’esperienza per rafforzare il legame che vi lega? Ecco allora qualche idea per sorprendere il tuo innamorato.
Servizio fotografico di coppia
Sfogliare le vostre foto insieme è sempre un momento magico, perché fa tornare alla memoria i tanti attimi che avete condiviso. Approfitta di questo San Valentino per dare vita a nuovi ricordi che rimarranno scolpiti nei vostri cuori.
Con un servizio fotografico di coppia, diventate protagonisti per un giorno e potrete portare a casa degli scatti professionali, degni di essere incorniciati. Divertitevi a giocare con look stravaganti e lasciatevi andare davanti all’obiettivo.
Relax e coccole al centro benessere
A San Valentino potete concentrarvi solo su voi due e mettere in secondo piano tutti gli impegni e la quotidianità. Rilassatevi insieme in un centro benessere e godetevi questo momento di coppia, tra una piacevole nuotata in piscina e una sauna rigenerante.
Concludete il vostro percorso benessere con un massaggio di coppia. Mentre le mani esperte dei massaggiatori cancellano tutte le tensioni muscolari, potete iniziare a pensare alla cenetta romantica che vi aspetta.
Corso di cucina per due
Non importa se il vostro rapporto di coppia è nato da poco o dura ormai da anni, quando prendi per la gola la tua dolce metà non sbagli mai! Stavolta armatevi di grembiule e mettetevi ai fornelli insieme, magari frequentando un corso di cucina a tema San Valentino.
I piatti della serata saranno rigorosamente afrodisiaci, magari a base di frutti di mare e accompagnati da un delizioso champagne. Per il dessert di San Valentino la scelta del cioccolato è d’obbligo: coi cioccolatini personalizzati MyM&M’s® puoi dire ti amo nel modo più dolce.
Piuttosto che fare il classico regalo di San Valentino, perché non condividere un’esperienza per rafforzare il legame che vi lega? Ecco allora qualche idea per sorprendere il tuo innamorato.