Se c'è un aspetto che in Jago si può ammirare e invidiare e che a molti manca è il coraggio, il coraggio di rischiare tutto e non avere rimpianti; mai trovarsi nella situazione di dire " Se l'avessi fatto". Sul suo profilo Instragram che conta 623mila follower presenta la sua prima grande mostra che lo vedrà protagonista a Palazzo Bonaparte, nel centro di Roma, dal 12 marzo al 3 luglio.
Si chiama " JAGO.The exhibition" il viaggio in cui l'artista mette in gioco tutto il suo lavoro che non è solo creazione di opere artistiche per la maggior parte scolpite nel marmo, alla maniera classica, ma una immersione nella realtà che non smette di perseguire in strada e sui social. Jago è del 1987 ed è una star non solo perchè digitalmente popolare ma per la sua permanenza fisica sul territorio e così posta nelle video stories le sue opere che arrivano imballate a Roma.
Dalla metà del 2020 Jago ha deciso di prendere residenza a Napoli dove ha aperto uno studio frequentatissimo nella chiesa di Sant'Aspreno ai Crociferi nel quartiere Sanità. Ed ora la mostra ospiterà anche a Palazzo Bonaparte una sua dependance, uno studio dove ci sarà la possibilità di ospitare pubblico fisico ma anche di fare collegamenti digitali, a modo suo.