Cronaca

A Campobello arriva lo squadrone eliportato cacciatori di Sicilia

Sono specializzati in perquisizioni e ricerca bunker

Laura Spanò

Arrivate questa mattina alcune squadre dello squadrone eliportato cacciatori di sicilia, reparto dell'Arma specializzato in perquisizioni e ricerca di bunker, che procederanno a perquisire, non appena i RIS avranno terminato i rilievi tecnici, l'immobile in via CB 31, stessa cosa faranno anche nell'altro immobile di di Maggiore Toselli.

La palazzina ai civici 32 e 34 di via Maggiore Toselli, a Campobello di Mazara, dove è stata individuata una camera blindata, appartiene alla famiglia di Errico Risalvato, 71 anni. Cognome noto, il suo, alle cronache giudiziarie e agli archivi della Direzione distrettuale antimafia di Palermo. Ex consigliere comunale a Castelvetrano città natale di Messina Denaro, nel 2001 fu assolto in un processo per associazione mafiosa. La Procura di Palermo avrebbe voluto che venisse condannato a 11 anni di carcere. Riteneva che fosse una pedina importante dell’esercito del padrino latitante, senza il quale era impossibile comandare a distanza.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo