• Alcamo
    Alcamo: controlli alla circolazione, denunciate 4 persone
    Si tratta di tre alcamesi ed un turista
    Redazione4 Giugno 2026 - Cronaca
  • Condividi Facebook X WhatsApp Messenger
  • Cronaca

    Alcamo – I Carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno svolto, durante il ponte del 2 giugno, in conformità
    con le determinazioni assunte dalla Prefettura di Trapani in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica una serie di servizi mirati al rispetto del codice della strada e della circolazione stradale con particolare attenzione sulla guida sotto influenza di alcol e stupefacenti, nei territori tra Alcamo e Castellammare del Golfo.
    Sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Trapani 4 persone (tre alcamesi ed un turista) tutti sorpresi alla guida dei propri mezzi con tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge anche con valori superiori al massimo previsto dal Codice della Strada.

    Il Comando Provinciale Carabinieri di Trapani, proseguirà nell’espletamento di questi specifici servizi di controllo del territorio soprattutto in vista dell’approssimarsi della stagione estiva e quindi di un maggiore afflusso di giovani, turisti e visitatori al fine di contribuire a mantenimento della pubblica sicurezza e alla tule della cittadinanza.

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione






  • Ricerca articoli

    Stai cercando un articolo passato?

    Puoi filtrare per data, autore o titolo.

    Cerca articoli →
  • Altre Notizie Cronaca