Trapani
Al PalaCarrara vince ancora lo squalo, Galloway show
Estra Pistoia vs Trapani Shark finale di partita 88 a 94
Laura Spanò7 Dicembre 2024 - Basket
  • Basket

    Pistoia – Ancora una vittoria per la Trapani Shark che espugna con un Galloway in ottima forma il PalaCarrara, infliggendo una sonora sconfitta ai padroni di casa l’Estra Pistoia.

    Finale di partita 88 a 94 per i granata. La gara, secondo anticipo del sabato della decima giornata del campionato di pallacanestro serie A 2024/25 ha visto la il gruppo di coach Repesa, fare suoi tre quarti su quattro. L’Estra Pistoia, era in cerca di un riscatto dopo il k.o, la Trapani Shark, arrivava da una vittoria interna all’overtime contro Cremona, ed ha confermato l’ottima forma. Doppio esordio granata: coach Repesa aveva a disposizione gli innesti Paul Eboua e Gabe Brown.

    Per la Trapani Shark questa era la quinta trasferta e la quinta vittoria. Straordinario questo gruppo che si consolida ormai come una delle migliori realtà del basket italiano.

    Anche stasera così i granata portano a casa il bottino pieno. Per loro arrivano altri 2 punti in classifica, e si portano a quota 16 in solitaria al secondo posto, e questo fino a che non si completeranno le gare in prorgamma nel weekend. Bravo il gruppo, bravo il coach e tutto lo staff. Ottima la società che sta lavorando con serietà portando il nome di Trapani ovunque, un Trapani che partita dopo partita sta mangiando in un sol colpo gli avversari di turno.

    La curiosità: Jasmin Repesa andava a caccia della vittoria numero 300 in Serie A e aggancia Fabrizio Frates al 18° posto all-time.




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie di Sport