Aggressione al Parco Salinella, arrestato un 20enne
Individuato e arrestato dai Carabinieri l'autore della brutale aggressione avvenuta domenica scorsa ai danni di un giovane
Individuato e arrestato dai Carabinieri l'autore della brutale aggressione avvenuta nel pomeriggio di domenica scorsa, ai danni di un giovane, al Parco Salinella di Marsala. Sì tratta del 20enne marsalese G.A. Alla base del pestaggio, secondo quanto emerso dalle indagini, ci sarebbe un rancore dovuto ad una lite per futili motivi verificatasi la sera precedente in un locale della periferia cittadina. L'aggressione è avvenuta  sotto gli occhi increduli dei passanti che hanno allertato i militari dell’Arma. L’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile, sopraggiunto poco dopo, ha trovato la vittima ancora a terra con il volto tumefatto e coperto di sangue mentre l’aggressore si era dileguato a bordo della sua auto.  Mentre il giovane veniva accompagnato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala, i carabinieri, seguendo le indicazioni e la descrizione dell’aggressore fornita dai testimoni, si sono messi subito alla sua ricerca.
G.A. é stato rintracciato poco dopo, a bordo della sua vettura, con tracce di sangue e segni del pestaggio appena consumato. G.A., e condotto negli uffici di Villa Araba per le formalità di rito.
Ieri mattina, il GIP del Tribunale Lilybetano, ha convalidato l’arresto, stabilendo per il giovane la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
E’ stato identificato dai Carabinieri anche l’accompagnatore di G.A., che non ha preso parte all’aggressione e la cui posizione è attualmente al vaglio dell’AutoritĂ giudiziaria.Â
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Ispettore della Polizia Municipale aggredito per difendere una ragazza
Aggredisce e picchia due coniugi, denunciato dalla Polizia un 44enne
Aggredisce carabinieri giunti nella sua abitazione per una perquisizione, arrestato un 35enne
Aggrediti e linciati due Italiani a Spalato
Le cooperative sociali della provincia sul flusso immigrazione
Aggressione e lesioni, i Carabinieri arrestano latitante rumeno
Aggressione al carcere, la Direzione: "No a strumentalizzazioni di sindacati"
Carceri: aggressioni e carenza di personale, protestano sindacati della Polizia Penitenziaria
I più visti
Scossa di magnitudo stimata 4.4 a Erice
Per la morte di Nicolò Giacalone condannato titolare e dipendente Sud Marmi
Cous cous Feste. Dieci grandi live, tutti gratuiti, sulla spiaggia di San Vito Lo Capo
Incidente stradale ieri sera a Valderice, auto finisce in un burrone
Incidente stradale mortale, la vittima un giovane di 24 anni