Trapani Oggi

Aggiornamento - Bambino di 10 anni cade in un pozzo e muore, salva una donna - Trapani Oggi

Cronaca

Aggiornamento - Bambino di 10 anni cade in un pozzo e muore, salva una donna

27 Giugno 2024 15:47, di Redazione
visite 7712

E' accaduto a Palazzolo Acreide nel siracusano

Aggiornamento 16,22 -  Secondo una prima ricostruzione, la donna si sarebbe calata nel pozzo per aiutare il piccolo che era caduto.  Il pozzo, che si trova in contrada Falabia, sarebbe profondo 15 metri e per metà è pieno di acqua. La donna soccorsa è una 54enne: secondo le prime informazioni, sarebbe un'operatrice di una cooperativa per bimbi disabili. Nella zona si stava svolgendo un campo estivo dell’Anfass. Non è chiaro come il bimbo sia finito dentro il pozzo e ancora non si è capito se la donna sia caduta oppure sia scesa nel pozzo per verificare che il bambino fosse lì e per provare a salvarlo. Il corpo del piccolo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per un intervento di emergenza e un’ambulanza per tentare il salvataggio ma il corpo del bimbo è stato tirato fuori privo di vita. Dall’aeroporto di Catania Fontanarossa era decollato un elicottero Drago 148.

Palazzolo Acreide (Siracusa) - Tragedia in queste ore alle porte di Palazzolo Acreide, nel Siracusano. Un bambino di 10 anni ha perso la vita cadendo in un pozzo. Ferita anche una donna.

Tutto è accaduto in contrada Falabia. Dalle prime informazioni pare che il piccolo fosse lì con alcuni compagni per un campo estivo.

Le operazioni di soccorso sono durate un paio d’ore. Sul posto anche un elicottero dei Vigili del Fuoco.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie