Marsala
Aggressione a Marsala. Arresti domiciliari per il tunisino fermato dalla polizia
Il nordafricano è accusato della brutale aggressione al giovane Ettore oltre che per detenzione di sostanze stupefacenti
Redazione22 Gennaio 2025 - Cronaca
  • Cronaca

    Marsala – Arresti domiciliari per il tunisino fermato dagli agenti del commissariato di via Verde martedì mattina. Oggi è arrivata la convalida. “A carico del cittadino tunisino – così come si legge in una nota della Procura di Marsala – anche l’aggressione compiuta la sera dell’11 gennaio scorso ai danni del giovane Ettore. Il tribunale di Marsala oltre a convalidare l’arresto in flagrante ha accolto la richiesta di applicazione della misura cautelare avanzata dalla Procura, dispondendo gli arresti domiciliari”. L’aggressione, dalla quale sono partite le indagini che hanno portato all’arresto di martedì mattina, è quella che ha visto coinvolto il 19enne Ettore colpito alla testa da un machete che, per fortuna oltre al trauma cranico gli ha procurato solo alcuni punti di sutura. Le indagini, avviate dopo i fatti, avevano  portato all’identificazione del nordafricano grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza.

    Durante la perquisizione domiciliare, autorizzata dalla Procura di Marsala, gli agenti hanno trovato 400 grammi di marijuana e un bilancino di precisione nell’abitazione dell’aggressore, che è stato così accusato anche di detenzione di sostanze stupefacenti, oltre che di lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi.

     

     




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie di Cronaca