• Trapani
    Scortata in ospedale partorisce in auto
    Mamma e neonato stanno bene
    Redazione11 Febbraio 2026 - Cronaca
  • Condividi Facebook X WhatsApp Messenger
  • Cronaca

    Trapani – I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Trapani sono intervenuti in soccorso di una donna che in piena notte, assieme al marito, si stava dirigendo presso il pronto soccorso del nosocomio poichè in procinto di partorire con forti dolori già in atto.

    Nelle prime ore della mattinata i militari hanno notato un’autovettura con due persone a bordo procedere a velocità sostenuta nei pressi della Stazione Carabinieri di Valderice, l’uomo alla guida alla vista dei Carabinieri ha arrestato la marcia e in stato di agitazione ha attirato la loro attenzione.

    Giunti sul posto l’uomo li informava che la convivente seduta nel sedile posteriore era in procinto di partorire. Verificato quanto riferito i militari hanno scortato l’autovettura fino al pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Antonio Abate preavvisando nel frattempo l’arrivo della donna in maniera tale che i sanitari, potessero predisporre quanto necessario.

    Giunti in ospedale quado i sanitari si sono avvicinati alla macchina hanno notato la donna tenere già tra le braccia il piccolo con ancora il cordone ombelicale attaccato che nel frattempo era nato in macchina a quel punto è stata trasferita al reparto di neonatologia.

    Successivamente i militari hanno appreso dal personale medico che sia la mamma che il bambino stavano bene e godevano di ottima salute.

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione






  • Ricerca articoli

    Stai cercando un articolo passato?

    Puoi filtrare per data, autore o titolo.

    Cerca articoli →
  • Altre Notizie Cronaca