Basket
Trapani – Come riporta Pianetabasket questa mattina la società Trapani Shark avrebbe inoltrato a FIP e LBA la domanda di posticipare la partita a data da destinarsi, motivando la richiesta con questioni di equità sportiva: la squadra, infatti, potrebbe contare soltanto su sei giocatori abili a scendere in campo.
È evidente che Antonini stia valutando la possibilità di attendere i prossimi pronunciamenti del Tribunale, come già dichiarato, confidando che le sue tesi possano essere accolte e di conseguenza provvedere a rendere nuovamente competitiva la squadra. La decisione finale sul rinvio spetterà esclusivamente a FIP e LBA.
Intanto ai saluti dopo Ford e Rossato su cui si fa sempre più pressante l’interesse di alcuni club, anche John Petrucelli, destinazione Galatasaray. Jordan Ford ha firmato ufficialmente con i turchi del Bahcesehir, squadra in corsa per l’EuroCup. Il playmaker americano era uno dei punti fermi della Shark, con 13.3 punti, 4.4 assist e 2.6 rimbalzi di media in Serie A. La squadra, bloccata sul mercato per i debiti con l’Erario e le vertenze in corso, ora rischia il collasso.