Trapani
Maxi inchiesta della Procura di Trapani, parlano i legali della Liberty Lines
I legali "rappresentano che il decreto di sequestro ai danni dei loro assistiti è stato emesso, dalla procura di Trapani, in carenza sia di qualsivoglia ragione di urgenza sia degli ulteriori presupposti che avrebbero consentito l'adozione"
Redazione20 Novembre 2025 - Cronaca
  • TribunaleCronaca

    Trapani – Maxi inchiesta della Procura di Trapani che coinvolge la compagnia di navigazione Liberty Lines, oggetto di sequestro. L’operazione, che riguarderebbe i finanziamenti erogati alla compagnia, è in corso e sarebbero indagate una sessantina di persone. “Gli avvocati della Liberty Lines e degli azionisti – in una nota a firma degli avvocati Alfonso Furgiuele, Lorenzo Contrada e Giovanni Di Benedetto – rappresentano che il decreto di sequestro ai danni dei loro assistiti è stato emesso, dalla procura della Repubblica di Trapani, in carenza sia di qualsivoglia ragione di urgenza sia degli ulteriori presupposti che avrebbero consentito l’adozione. Nei modi e termini di legge si rappresenteranno al Giudice i vari elementi che ne impongono la caducazione ripristinando la piena operatività della società” conclude la nota.

     

    Anche la società ha mandato una nota che mettiamo in coda …

    “In merito alle operazioni condotte questa mattina dalla Guardia di Finanza presso i nostri uffici, relative a presunte irregolarità operative, Liberty Lines conferma la propria fiducia in un esito positivo delle indagini e assicura che il servizio pubblico di collegamento veloce con le isole siciliane proseguirà regolarmente”.

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Cronaca