Trqapani – Il palaShark è pronto a respirare ancora aria d’Europa. Dopo la splendida vittoria rimediata ieri sera contro la Reyer Venezia (109-102 dopo i tempi supplementari) in campionato, la Trapani Shark prepara le valigie per il parquet del Pala Shark, dove martedì 14 ottobre alle ore 20:30 affronterà il Tofas Bursa nella sua seconda partita in Champions League.
Il debutto europeo non è stato fortunato: contro la Lenovo Tenerife, i granata hanno perso in casa 78-84. Ma la prestazione ha mostrato carattere e voglia di competere, elementi che possono fare la differenza in gare così delicate.
La squadra di coach Jasmin Repeša arriva carica di energia e motivazione: la vittoria contro Venezia ha dato fiducia al gruppo, confermando che nei momenti difficili Trapani sa reagire. Davanti ci sarà un avversario ostico, il Tofas Bursa, squadra con esperienza europea e solidità tecnica.
Per coloro che non potranno essere presenti al PalaShark, la partita sarà trasmessa in diretta per gli abbonati sulla piattaforma DAZN.
Ora i granata cercheranno di trasformare il sostegno del pubblico del Pala Shark in un ulteriore “arma” per conquistare la prima vittoria europea in casa. È una sfida che sa di riscatto e di sogni, affrontata con cuore e determinazione.