Palermo
Omicidio a Palermo, 21enne ucciso “cercava di salvare un ragazzo dal branco”
La vittima è Paolo Taormina, 21 anni, figlio del titolare del locale o' Scrusciu. Il gruppo si è poi dileguato in sella a degli scooter
Redazione12 Ottobre 2025 - Cronaca
  • Cronaca

    Palermo – Omicidio nella notte nel quartiere Olivella, nei pressi del Teatro Massimo. La vittima Paolo Taormina di 21 anni. Tutto accade attorno alle 3  notte (domenica 12 ottobre) quando un gruppo di giovanissimi viene coinvolto in una maxi rissa. Il gruppo stava picchiando un altro ragazzo quando Taormina, sarebbe intervenuto per salvarlo.

    La violenza è esplosa tra i pochi tavolini del locale O Scruscio, i cui titolari sono proprio i genitori del ragazzo rimasto ucciso.

    Sembrava che Taormina fosse riuscito a sedare la rissa ma all’improvviso uno dei membri del branco avrebbe estratto la pistola e avrebbe esploso un colpo a distanza ravvicinata puntando alla fronte.

    Il gruppo si è poi dileguato in sella a degli scooter. Sul posto sono intervenuti gli investigatori dei carabinieri e tre ambulanze. La zona è stata transennata per permettere i rilievi della scientifica.

    Notizia in aggiornamento

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Cronaca