Palermo
In manette a Palermo un giovane era pronto a spacciare cocaina
L'arresto è stato convalidato
Redazione23 Aprile 2025 - Cronaca



  • controlli straordinari quartiere ZenCronaca

    Palermo – La Polizia ha arrestato un giovane di 24 anni  C.G. palermitano, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

    L’arresto è il risultato della costante presenza su strada delle volanti della Polizia che, nel corso di ordinari pattugliamenti del territorio di loro pertinenza, hanno intercettato il 24enne che dopo un  controllo è risultatato essere in possesso, di dosi di cocaina pronte da spacciare.

    La cronaca

    Poliziotti appartenenti all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico in orario serale, transitando per via dei Nebrodi hanno notato, a distanza, un uomo sostare con fare sospetto davanti ad un esercizio commerciale, questi alla vista della volante di polizia, nel tentativo di eludere un possibile controllo, si è addentrato rapidamente nella vicina piazza San Marino. Gli agenti, ritenendo sospetto l’atteggiamento assunto dal giovane, hanno deciso di effettuare un controllo di polizia a suo carico.

    Nel corso dell’accertamento il giovane ha mostrato atteggiamenti di insofferenza e tensione tali da indurre gli agenti ad approfondire il controllo. La perquisizione personale a cui è stato, pertanto, sottoposto ha consentito di rinvenire nella tasca del jeans che indossava un contenitore in plastica contenente 12 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, inoltre nella borsa che portava a tracolla è stato rinvenuto denaro contante pari a 790 euro. Il controllo è stato, quindi, esteso al domicilio del giovane e sul tavolo del soggiorno sono stati rinvenuti ulteriori 7 involucri in cellophane
    termosaldati, contenenti la medesima sostanza. La droga ed il denaro, ritenuto provente dell’attività di spaccio, sono stati posti in sequestro, mentre il giovane è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Cronaca